Finale Ligure 2005

Home Page
  Le spiagge | Itinerari gastronomici | I centri del Finalese | @ Mail  
 
 
Siti amici
Finale Ligure 2004
Archeologia
La Storia di Finale
La Comit
Il Comune
Il Museo
La Biblioteca
I Cappuccini
I Benedettini
Meteo
Galleria foto di un amico
Collezioni
L'ANPEComit
 
News
 

La mappa del sito

Il sito è composto da quattro sezioni e presenta una certa difficoltà di navigazione: per ovviarvi ho inserito una pagina con una mappa completa che permette di passare in ogni suo punto senza transitare dalle singole "home pages".
Click sulla clip sottostante per visualizzarla.


 
 
 
Benvenuti!

Ho ultimato la mia prima esperienza nella "costruzione" di un sito WEB. FINALE LIGURE 2004 è stato dedicato soprattutto ad argomenti poco conosciuti dalle persone che visitano la nostra cittadina. Pur non avendo attrattive quali le Grotte di Toirano o le Caverne dei Balzi Rossi credo di essere riuscito a dimostrare come Finale (le cui origini si perdono nel tempo) sia ricca di storia. Ritengo di aver anche illustrato con buona dovizia di particolari la bellezza dell'entroterra, in cui abbondano luoghi raggiungibili con una certa facilità, comunque meritevoli di abbandonare temporaneamente gli arenili per provare sensazioni nuove, specialmente per chi arriva dalle grandi città e da una vita che si fa sempre più caotica.
Il contenuto di questa seconda parte del mio sito sarà quindi più frivolo e dedicato soprattutto a quanto di Finale è più conosciuto (la vasta spiaggia) nonchè alla degustazioni di specialità locali in ambienti che ho scelto non tanto in base alla notorietà quanto agli ambienti spartani, ai prezzi relativamente (per il giorno d'oggi.....) contenuti ed alla somministrazione di cibi locali.
Se vi fa piacere, seguitemi in questo mio secondo lavoro, che ho intrapreso nuovamente senza alcuno scopo commerciale ma solo per passare il tempo cercando di essere utile agli altri.

In FINALE LIGURE 2004 avevo riservato una sezione all'ANPEComit, associazione di ex-dipendenti Comit (Istituto in cui ho lavorato per oltre un trentennio) che ha ora pubblicato un suo sito ufficiale (trovate il link nella tabella a fianco). Ho quindi depennato le pagine ma ho mantenuto in FINALE LIGURE 2005 una pagina dedicata alla Banca Commerciale Italiana (raggiungibile dal link La Comit).

La spiaggia a novembre

Ho scattato questa fotografia della spiaggia di Finale Ligure il 5 novembre 2004 (mancano infatti le interminabili file di sedie a sdraio e di ombrelloni), in una giornata piena di sole e sufficientemente calda

 
 

 

Utilità



Motore di Ricerca di ABC Italy
Scrivi una parola e dai invio


Scopri Incredimail
Le spiagge | Itinerari gastronomici | I centri del Finalese
Copyright novembre 2004 by Alfredo45--  Template by Finerdesign.com